giovedì 29 ottobre 2009

Segui il blog del Nascondiglio di Bacco!

Siamo tanti, anzi siamo sempre di più.
Il blog del Nascondiglio, raccontando la nostra storia, le nostre esperienze e il nostro territorio, ha conquistato un numero sempre maggiore di affezionati.
Sembra ieri che abbiamo iniziato a scrivere poche righe alla volta e oggi ci ritroviamo sempre più entusiasti nel poter raccontare e lanciare qualche novità.
Siamo molto contenti che in tanti siate appassionati ai nostri racconti, le ricette, i suggerimenti, le iniziative e tutto il resto.
Abbiamo il nostro 'sito ufficiale' che vi consigliamo sempre per venire a trovarci e avere tutte le informazioni necessarie, ma il blog è lo strumento che riusciamo a personalizzare nel modo migliore.
Qui trovate alcune bellissime escursioni sia da fare in macchina, sia da fare a piedi; trovate luoghi eccellenti dove andare a pranzo o a cena e emozionanti sagre; ci sono anche ricette per dolci a colazione oppure gustose marmellate; e non dimentichiamo la culturale mostre e le tradizioni.
Infine, parliamo di amici e blog interessanti.

Ecco perché la novità di oggi: nella colonna qui di fianco trovate lo spazio per i lettori fissi. Per iscriversi è semplicissimo: basta cliccare sulla scritta 'SEGUI'  e andare avanti con la procedura. Sarete avvisati nel modo che preferite dei nuovi articoli e delle nuove discussioni del blog.
Iscrivetevi numerosi e commentate tutti i nostri post! Aiutateci a crescere ancora un po'!

2 commenti:

tiziana ha detto...

ciao raffa, volevo fare un post sul nascondiglio e sul suo blog e sul blog di marta e alessio... ma in questi giorni non ho tempo ... secondo te va bene se x il nascondiglio pubblico questo tuo post?! come si può fare?
a presto

raffaele ha detto...

Ciao Tizi,
intanto grazie per i tanti commenti e per quest'idea in particolare. Ti mando via mail il testo del post così puoi copiarlo e incollarlo sul tuo blog. Non so se i collegamenti rimarranno attivi ma va bene ugualmente (oppure puoi fare tu i link ai post che ti piacciono di più).
Appena ho tempo ti mando un testo per il tuo blog e se ti piace pubblicalo. Ho qualcosa in mente, magari riguardo alla ricetta che ti ho rubato.
Byebye

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...