mercoledì 4 marzo 2009

Ultimi giorni al BBDay

B&B Day


Cari Amici,
rimangono pochi giorni al BBDay del 2009, l'occasione speciale per venirci a visitare spendendo davvero poco! 
Come noi migliaia di altri b&b in Italia vi ospiteranno a prezzi più bassi, facendo pernottare gratuitamente il 7 marzo tutti coloro che prenoteranno per almeno un'altra notte. Un modo davvero bello per avvicinarsi al mondo dei b&b e per visitare luoghi nuovi e prendere del tempo per sé e per la propria famiglia o i propri amici.
Non perdete tempo quindi e mandateci una mail per richiederci uno degli ultimi posti disponibili o visitate il nostro sito e telefonateci, sono rimasti davvero poche camere.
Nel fine settimana qui al Nascondiglio potrete rigenerarvi a contatto con la natura, potrete riscoprire i ritmi dei piccoli paesi ancora legati alla tradizione, potrete scoprire la gastronomia picena, gli artigiani della ceramica, le cantine del territorio che producono gli ottimi Rosso Piceno e il buonissimo Pecorino, un vino bianco dal carattere inconfondibile. Potrete visitare Ascoli e i suoi musei, le mostre, i ristoranti classici e quelli più innovativi oppure organizzare un'escursione nel parco nazionale dei Monti Sibillini per vedere la bellissima piana di Castelluccio (dove troverete ottimi formaggi e la famosa lenticchia) oppure Norcia dove, dopo la visita all'abbazia benedettina, potrete vagare fra decine di negozi di norcineria e il buonissimo ristorante "Beccofino". Non potranno mancare la visita ad Offida, alle merlettaie, al museo artigianale e alla bellissima Santa Maria della Rocca 
Siamo sicuri che passerete un bellissimo fine settimana, rilassante e rigenerante, intenso di emozioni e di novità, scoprendo un territorio sconosciuto a molti, ma che appassiona tutti quelli che vengono a farci visita.
Vi aspettiamo! 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...