domenica 8 marzo 2009

Festa della donna e BB Day


Amici del Nascondiglio di Bacco,

Arriviamo appena in tempo per regalare a tutte le donne questa simbolica mimosa per festeggiare nel miglior modo possibile la loro festa e soprattutto per augurare che sia festa tutto l'anno e non solo l'otto marzo. La giornata di oggi è stata davvero bella, piena di sole, finalmente calda e rasserenante. Che sia di buon auspicio per tutte per un anno eccezionale!

Tornando al nostro agriturismo nelle Marche, ieri è stato il BB Day, che come avrete letto nei post scritti in questi giorni, è un momento per far avvicinare tutti al mondo del B&B. Quest'anno la giornata a prezzi speciali ci ha portato molti ospiti nuovi ed alcuni che già conosciamo ed è stato bello poter offrire la nostra ospitalità e conoscere persone nuove e rivedere i vecchi amici. Il successo è stato grande e adesso stiamo pensando a nuove iniziative per Pasqua, per il 25 aprile e per il primo maggio, quindi rimanete sintonizzati e veniteci a trovare presto così sarete aggiornati su tutti i programmi delle prossime settimane. E non si sa mai che ci venga in mente di organizzare qualche altro week end a prezzi speciali!!
Intanto anche il lavoro in vigna è molto importante e con l'avvicinarsi della primavera e la fine delle piogge, dobbiamo curare amorevolmente ogni singola barbatella, quindi il lavoro non manca sicuramente! Per il giardino abbiamo anche quest'anno grandi progetti per rifinire la zona della piscina e creare piccole oasi di verde e relax tutto attorno. Infine stiamo piantando alcuni alberi da frutto ed approntando l'orto per le prime semine stagionali. Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto di alcuni lavori del Nascondiglio di Bacco.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...