lunedì 13 ottobre 2008

Il Parini e Gaston

Cari amici del Nascondiglio di Bacco,
ne abbiamo già parlato altre volte, ma torniamo molto volentieri su questo argomento: IL PARINI E GASTON.
Alcuni di voi avranno conosciuto il nostro amico e compagno di master Giorgio, Casertano Doc e grandissimo appassionato della cultura del cibo. E' stato lui, quest'estate, a guidare la nostra degustazione di bufala che ha raccolto un grande successo fra i nostri ospiti.
E' sempre lui che ha deciso, già da alcuni anni in verità, di aprire un'attività in proprio attraverso la quale selezionare e proporre prodotti di alta qualità per il mercato nazionale ed internazionale. Anno dopo anno il suo lavoro si ingrandisce a vista d'occhio e le persone che lo contattano restano sempre estremamente soddisfatto.
Giorgio gira l'Italia alla ricerca dei prodotti migliori, quelli Buoni Puliti e Giusti secondo la filosofia di Slow Food ed eccellenti secondo il suo allenatissimo palato.
Attraverso il sito www.ilpariniegaston.com li propone ai clienti mettendo il proprio sigillo di garanzia sulla qualità. Visitando il sito (abbiamo aggiunto qui nella colonna di sinistra il logo su cui cliccare per raggiungere la pagina web) potrete vedere i prodotti che cura e che può spedire ovunque voi siate. Per il momento il servizio è attivo via mail, spedendo direttamente a lui le richieste, ma a breve funzionerà l'ordinabilità on-line, cioè creando un semplice carrello della spesa e facendo una richiesta di spedizione.
Cosa possiamo consigliarvi? Le buonissime confetture o il parmigiano reggiano attentamente selezionato, il provolone del monaco (una squisita rarità), lo strolghino (salume fresco della bassa), il mitico riso Acquerello da agricoltura biologica che renderà il vostro piatto indimenticabile.... e molto altro ancora.
Visitate il sito e diteci cosa vi sembra....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...