venerdì 18 luglio 2008

Luglio al Nascondiglio

Le previsioni del tempo ci dicono che le prossime due settimane sarà il sole il protagonista delle nostre giornate al Nascondiglio. Tutta la seconda metà di luglio sembra proprio il momento ideale per una bella vacanza a bordo piscina, alla scoperta di un territorio interessante e pieno di sorprese come il Piceno. 
Potrete trascorrere le vostre giornate nel nostro Agriturismo fra una nuotata in piscina e la rilassante lettura di un libro ma potrete anche organizzare escursioni nel parco nazionale dei Monti Sibillini, oppure una giornata sulla riviera adriatica o ancora partire alla ricerca di qualche prodotto tipico come il formaggio pecorino, il ciauscolo, il prosciutto di montagna, i funghetti di Offida, le olive ascolane e l'olio della regione, il vino Rosso Piceno e il famoso bianco Pecorino, il pane ancora fatto a mano con il lievito madre, la pizza di formaggio e molto altro ancora.
Per gli appassionati di artigianato c'è da scoprire il tombolo, il rame di Force, la ceramica di Ascoli Piceno e molto altro ancora.
La storia delle piazze dei piccoli paesi o delle chiese e dei musei di Ascoli vi appassionerà, così come la giostra della Quintana, la festa di Sant'Emidio, i concerti di Offida e San Benedetto, le rievocazioni storiche e le cene medioevali.
Sarà una vacanza indimenticabile e il mese di luglio sembra proprio il più adatto per chi cerca anche un po' di relax e di pace, lontano dallo stress di tutti i giorni, almeno per ricaricarsi un po'. 
E se pensate che il prezzo di una vacanza sia troppo alto, allora avete trovato il posto giusto. Lontano dai costi proibitivi della Toscana e di tante altre regioni più blasonate ma non più belle, le Marche e il Nascondiglio di Bacco sono il luogo ideale dove riposare ed avere tutti i vantaggi di un'accoglienza unica e raffinata, ad un costo di gran lunga più basso.
Scriveteci a info@nascondigliodibacco.it e chiedeteci un preventivo per luglio.... trascorrerete giornate indimenticabili!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...