lunedì 30 giugno 2008

Cantar Lontano

Per chi non conosce bene le Marche ed il Piceno, ci sono sempre molti motivi per iniziare un bel viaggio alla scoperta. Qui sul blog del Nascondiglio vi suggeriamo spesso luoghi e sapori dimenticati o almeno un po' nascosti. In questo caso vogliamo suggerirvi un suono lontano nel tempo e nascosto.
Anche noi abbiamo scoperto qualcosa di nuovo nel sito www.cantarlontano.com, cioè un'iniziativa importante e sicuramente interessante. 
Si tratta di una serie di concerti sicuramente diversi dai soliti in cui la bravura e la cultura degli artisti, oltre alla loro grande preparazione, trova il luogo e il momento adatto per esprimersi.
Musica lontana nel tempo, suoni che non siamo più abituati ad ascoltare, rievocazioni e nuova vita per tutti gli appassionati e per tutti i curiosi. 
Concerti in posti di suggestione pura come la Grotta dei Frasassi vicino Ancona, oppure l'abbazia di Fiastra in provincia di Macerata, nella Santa Casa di Loreto e molto altro.
Una serie di concerti che culmineranno a domenica 6 luglio con "Liquide perle" a Santa Maria della Rocca, proprio qui ad Offida.
Momenti magici di suggestione aperti a tutto il pubblico e tutti gli appassionati e curiosi. Sicuramente una serata differente dalle altre per immergersi nel suono e nella storia, senza pensare ad altro che alla bellezza delle note.
Da non perdere!

Maggiori informazioni sul sito www.cantarlontano.com

- ricordate di votarci sul sito bed-and-breakfast.it semplicemente cliccando sul banner del portale che trovate nella colonna di sinistra sotto la sezione "foto del nascondiglio", oppure se siete stati nostri ospiti scrivete un commento su www.tripadvisor.it andando sul sito, iscrivendovi e lasciando un commento al Nascondiglio di Bacco!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...