lunedì 17 novembre 2008

Natale e Capodanno al Nascondiglio

Il Nascondiglio di Bacco durante la nevicata dello scorso anno

Per tutti gli amici del Nascondiglio che vorrebbero passare un Natale o un Capodanno diverso, vi suggeriamo di passarlo da noi. Lontano dallo stress e dai ritmi delle città, immersi nella natura, nel silenzio e nel relax.

Se volete fuggire dalla quotidianità e dal lavoro per ricaricare le pile, il Nascondiglio di Bacco è il luogo che fa per voi. Immerso nella campagna marchigiana, fra colline stupende e ugualmente silenziose, troverete una pace che raramente si può assaporare. Lo sguardo si perderà all'orizzonte, collegando i vicini monti con il mare, spaziando nel cielo azzurro e intenso. Potrete trovare il vostro tempo e rigenerarvi dallo stress di ogni giorno. Lasciando alle vostre spalle il lavoro, scoprirete un territorio ricco di sorprese e di antiche tradizioni, scoprirete un cibo ancora genuino, artigiani ancora impegnati a portare avanti un sapere molto antico. 
Per la festa dell'Immacolata o per il Natale o per Capodanno, concedetevi un periodo di riposo in un luogo bellissimo e ricco di charme a prezzi molto bassi. Venite da noi a staccare la spina e troverete una regione indimenticabile. 
Contattateci all'email info@nascondigliodibacco.it e andate a visitare il sito www.nascondigliodibacco.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...