giovedì 17 aprile 2008

La piscina - 4




Nel nostro b&b nel sud delle Marche continua la costruzione della piscina a grandi passi. Immaginiamo che anche voi siate in attesa di vedere, come noi, il risultato finale ed intanto noi continuiamo a progettare ed immaginare le piccole finiture e i particolari di questa costruzione. Siamo sicuri che sarà un gran bel risultato e non vediamo l'ora di poterci riposare anche noi su una sdraio in una calda giornata di maggio fra un tuffo ed un po' di tintarella. 
Come vedete nelle foto che abbiamo scattato ieri sera, grazie ai ragazzi della Cdg e della Pool Service di Montalto, la struttura principale è finita, ed è iniziato lo scavo del locale tecnico che conterrà le pompe per la pulizia dell'acqua e quello per la seconda piccola piscina, quella panoramica che si affaccerà sulle colline
Allo stesso tempo anche le migliorie per il giardino continuano e con le nostre nuove attrezzature tutto è più semplice e veloce. Continuiamo ugualmente a lavorare sul vigneto, con una continua zappatura attorno ad ogni barbatella per eliminare le piccole piante infestanti che stanno crescendo e per migliorare la tenuta delle piccole piantine.
Infine una piccola soddisfazione dalle nostre piante di carciofi: stanno crescendo adesso i cimaroli, i primi frutti della pianta, i più teneri. Ieri sera, con una decina di questi, abbiamo fatto un buonissimo soufflé che abbiamo finito immediatamente appena prima che sgonfiasse... una prelibatezza stagionale davvero buona! 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...