lunedì 28 aprile 2008

25 aprile al Nascondiglio

(panorama da Montefalcone Appennino)

Qui al Nascondiglio di Bacco la festa del 25 Aprile è stata molto bella. Ognuno dei nostri ospiti ha trovato un bel posto da visitare nella zona, chi seguendo l'aria del mare, chi passeggiando in montagna, chi visitando i piccoli paesi qui nella zona come Offida o Castorano o ancora Ripatransone e molti altri. Consigliati da noi, hanno trovato un bel ristorante dove mangiare, un panorama da vedere ed ammirare, una passeggiata da fare, un prodotto da assaggiare e un artigiano da visitare. Speriamo di rivederli tutti presto e li ringraziamo di essere venuti a trovarci e li ringraziamo del loro sempre straordinario carico di stimoli e idee.
Intanto noi ci prepariamo per il secondo ponte, quello del primo maggio, che sarà nuovamente pieno di ospiti e amici che verranno a trovarci. 
I lavori per la piscina, quelli per il vigneto e l'orto continuano senza sosta, e stiamo progettando anche un piccolo allargamento di quest'ultimo, visto anche che stanno uscendo delle primizie che ci piacerebbe mangiare e presentarvi sui tavoli, se sarete qui con noi quest'estate.
Un saluto a tutti e rimanete sintonizzati per le prossime novità!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...