giovedì 24 aprile 2008

Cantine Aperte!

(nella foto una fase della lavorazione delle barbatelle)

Cari amici del Nascondiglio di Bacco, se ci seguite da un po' di tempo o se solamente siete appassionati del buon vino sapete certamente che anche noi condividiamo l'amore per questo nettare degli dei. Per questo oggi vi suggeriamo di segnare in grande sul vostro calendario una data importante: 25 MAGGIO - CANTINE APERTE.
Si tratta di una manifestazione, già a lungo collaudata negli anni, cui partecipano centinaia di cantine in tutta Italia le quali aprono le porte al pubblico per una intera giornata organizzando piccoli spuntini, visite guidate delle cantine e degustazioni a vari livelli. Per tutti quelli che amano il vino si tratta di un'ottima occasione per conoscere più a fondo alcune realtà o scoprirne di nuove. Per tutti quelli che vogliono realmente stringere la mano a produttori originali e piccoli, il Piceno offre un panorama davvero unico e poco conosciuto che potrà darvi la soddisfazione di scoprire vini eccellenti a prezzi davvero sorprendenti. 
Lontano dai costi esagerati della Toscana e dalla notorietà di altre province viticole, le Marche offrono prodotti in forte ascesa che possono arrivare sulle tavole di tutti gli amanti del buon bere.
Allora vi suggeriamo fin da adesso: prenotate un week end al Nascondiglio di Bacco. Troverete tutto il tempo per rilassarvi e godere il panorama delle colline marchigiane e saremo noi ad indicarvi, in base alla nostra esperienza, le cantine più originali, quelle biologiche, quelle dove scovare prodotti davvero rari. E potrete passare un fine settimana davvero unico!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...