mercoledì 30 aprile 2008

Pronti al Primo Maggio


(camera n.6 con soppalco abitabile con divano letto. Nome: "Nebbiolo")

Qui al Nascondiglio di Bacco ci stiamo preparando per il Primo Maggio per festeggiare con i nostri ospiti una giornata di riposo e tranquillità dopo un anno di lavoro. Eccoci quindi pronti a suggerirvi una visita ad Ascoli Piceno per ammirarne le bellissime chiese Romaniche o i palazzi rinascimentali, Piazza Arringo e Piazza del Popolo dove assaggiare l'Anisetta nel bellissimo caffè Meletti, uno dei caffè storici più belli d'Italia oppure ancora il museo archeologico o il nuovo museo della ceramica. Ovviamente senza tralasciare un buon pranzo a base di olive ascolane e fritto misto.
Se preferite la montagna potremo indicarvi le migliori escursioni nel parco nazionale dei Monti Sibillini e i migliori produttori di salumi e formaggi. Infine per gli amanti del mare, queste sono le prime giornate di caldo da passare a San Benedetto del Tronto o Grottammare, lungo la Riviera delle Palme per una passeggiata sul bagnasciuga, un gelato e, per i più arditi, anche il primo bagno di stagione.
Ci sono quindi mille cose da fare e mille possibili soluzioni per chi vuole passare un week end di relax e tranquillità, magari semplicemente rilassandosi qui al Nascondiglio e facendo una passeggiata fra i sentieri della zona, immersi fra le colline e i vigneti della zona.
Buon relax!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...