sabato 15 marzo 2008

CONTINUA L'IMPIANTO DEL VIGNETO




Cari amici del Nascondiglio di Bacco, qui nel sud delle Marche il nostro lavoro di impianto del vigneto continua al caldo del sole di marzo. Dopo aver impiantato le prime file di Montepulciano, un vitigno molto adatto al nostro territorio che produce degli ottimi vini come il "Kurni" di Oasi degli Angeli, abbiamo continuato con gli altri cloni di origine francese come il Petit Verdot, il Cabernet Franc e il Cabernet Sauvignon e così via. Non temete, nei prossimi mesi parleremo ben a fondo del nostro vigneto e delle nostre scelte.
Nella prima foto potete vedere la squadra di impiantisti al lavoro. Il piccolo trattore trasporta gli scatoloni con le barbatelle e mentre una persona taglia le radici, gli altri si occupano del vero e proprio impianto spingendo le piantine fino in fondo. 
La seconda foto è un esempio della primavera che sta arrivando e sta facendo fiorire il prato, gli alberi da frutto e inizia anche a far crescere un po' le piante dell'orto. Il giardino si avvia al completamento con le tante decorazioni, alcune piante per i nostri balconi e i rampicanti per decorare le pareti.
Infine una foto di Elisa con Bacco e Mila, il suo cane, nel giardino.
State sintonizzati per le prossime novità!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...