sabato 27 novembre 2010

Thanksgiving Day!


Giovedì scorso (il 25) è stato il giorno del Ringraziamento, feste fra le più importanti per gli statunitensi e non solo. E' un giorno particolare perché è il momento in cui si ringrazia per tutto quello che abbiamo. Una riflessione sulla nostra ricchezza e non stiamo parlando di quella economica. Io ringrazio per quest'anno passato qui al Nascondiglio, per le tante cose che siamo riusciti a fare, per i momenti di crescita che tutto questo ha comportato, per i tanti amici che sono venuti a trovarci, per i regali che Dio ci ha voluto fare, per tutti quelli che ci hanno dato una mano, per le occasioni che abbiamo saputo cogliere e per quelle che ci si presenteranno in futuro. Ringrazio per le bellissime esperienze e per i tanti incoraggiamenti che abbiamo ricevuto, per coloro che ci sono vicine e quelli che, anche da lontano, hanno saputo far sentire il loro affetto.

Stasera qui si festeggia con una cena tipica ed amici americani e non. Il tacchino sarà la portata principale, ma ognuno ha contribuito con qualcosa da mangiare assieme e ci sarà un bel finale con un paio di torte di mele e di cachi. Quindi buon appetito a tutti!

E per tutti gli amici del Nascondiglio, ho preparato un filmato con le foto dell'anno trascorso qui nelle Marche (se avete problemi a visualizzarlo, cliccate qui). Guardatelo e condividetelo!!! 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...