venerdì 4 marzo 2011

Giuli nel paese del riciclo

Anche oggi ci piace segnalarvi un blog interessante. Si tratta di giuli nel paese del riciclo, una finestra su internet in cui Giulia scrive i suoi pensieri, pubblica qualche ricetta e soprattuto mostra e riflette. Entrare in questo mondo è davvero bello perché ogni giorno ci sono tanti spunti da seguire, immagini, pensieri, racconti. 
Potete facilmente trovare delle tracce scout, spunti sulla Basilicata da cui viene Giulia, creatività espressa in mille modi differenti, proposte di riciclo creativo molto simpatiche e tantissimo altro. 
Allora non perdete tempo, fate un giro sul blog di Giulia e poi sappiatemi dire....

Intanto buon venerdì di carnevale, oggi qui ad Offida è la giornata tanto attesa del Bove Finto, giorno in cui il simulacro di un toro gira per le strade medioevali della città facendo tappe studiate insieme a tantissime persone che bevono e festeggiano fino a notte fonda. E' una festa antica e molto sentita in tutto il territorio. I negozi e gli uffici chiudono, i preparativi sono già in atto da giorni se non da settimane. 
Appena possibile pubblicheremo qualche fotografia qui sul blog, tanto per dare un'idea.
Se avete qualche blog bello ed originale da segnalare, scrivete un commento e andremo a vederlo, così prossimamente avremo altri siti da consigliare ad i nostri amici.

Grazie mille!!!

3 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Grazie Raffaele, belle le tue paole. Buon venerdì di carnevale anche a te!

Giulia Viggiani ha detto...

Certo Raffaele, che ti serve?

raffaele ha detto...

voleva aggiungere una foto qualsiasi del tuo blog, magari una che ti sembra più significativa, tanto per arredare meglio questo post. suggeriscimene una ed io la aggiungo al testo.
a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...