martedì 3 giugno 2008

DOVE

Per tutti gli amici del Nascondiglio questa sarà una gradita sorpresa, per gli appassionati della rivista Dove sarà semplicemente una conferma: dal numero uscito lo scorso aprile anche noi siamo sulla prestigiosa pubblicazione del Corriere della Sera. 
Come tutti sanno la rivista Dove è una delle più importanti al livello nazionale per il settore del turismo. Guida da anni migliaia di turisti che cercano di organizzare le proprie vacanze al meglio, andando alla scoperta dei posti più interessanti ed esclusivi, i posti nascosti e spesso lontani dalle grandi mete turistiche. E quest'anno siamo anche noi nella pubblicazione di "Dove Vacanze", lo speciale uscito ad Aprile assieme al mensile "Dove" e che mostra, regione per regione, centinaia di strutture di alto livello come la nostra (modestia a parte).
Da giugno troverete "Dove Vacanze" venduto da solo in edicola e potrete sognare un viaggio di relax in tutta Italia, lontani dal lavoro e dallo stress cittadino e da tutti quei problemi che ogni giorno sembrano rincorrerci continuamente. 
Se aprite la rivista, andate a pagina 154 e troverete il Nascondiglio di Bacco!
Buona lettura.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...