venerdì 7 gennaio 2011

Per iniziare bene il nuovo anno...


Iniziamo alla grande questo anno nuovo per il Nascondiglio di Bacco. L'inverno permette di sognare e progettare, ma anche e necessariamente fare il punto della situazione nella nostra vita di agricoltori ed ospiti. Ecco allora che vogliamo comunicare con grande soddisfazione che fra le strutture delle Marche, il Nascondiglio è primo per qualità secondo l'autorevole Tripadvisor.it.

Di cosa si tratta (diranno alcuni di voi)? Tripadvisor è un sito fra i più importanti del mondo in tema di vacanze. Raccoglie la comunità dei viaggiatori di tutti i continenti che recensiscono locali, ristoranti e soprattutto hotel, lasciando il loro parere sul sito per tutti quelli che vogliono informarsi prima di partire. Se dovete scegliere un hotel in Giappone o a Roma o a Parigi, prima di decidere vi consiglio di fare un salto sul sito e leggere i commenti degli altri viaggiatori. Se le pubblicità possono essere delle vane illusioni di benessere, le critiche o i complimenti degli altri viaggiatori non mentono mai.
E Tripadvisor unisce milioni di iscritti e milioni di punti di vista diversi, stilando classifiche per luoghi, per città, per stati e per regioni.
E sulla classifica della regione Marche noi siamo al primo posto su ben 419 hotel!!!!

Una soddisfazione grandissima che non può che stimolarci a migliorare il nostro lavoro per mantenere la posizione e ci fa fare un inchino a tutti voi che siete venuti ed avete votato, a quelli più timidi che non hanno votato e a tutti quelli che non sono venuti ma stanno progettando di farlo.

grazie a tutti!!!!

ps. se volete vedere la classifica con i vostri occhi, cliccate qui

2 commenti:

biancifiore ha detto...

noi non avevamo dubbi! complimenti!!!

★ Annarita ha detto...

wow, congratulazioni!
Bhè, gira voce che quest'anno è altamente probabile un passaggio da quelle parti! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...