lunedì 17 gennaio 2011

al Cibo Commestibile... e il nostro concorso

Ricordate il blog di Genny, quello che ha lanciato il bellissimo concorso Aggiungi un blogger a tavola? Si trattava di un concorso con cui condividere con amici e con il popolo di internet un piatto originale ed una storia comune, pubblicandoli sul proprio blog.
Tanti i partecipanti, anche invogliati da il prestigioso premio finale, un bellissimo robot della KitchenAid. Hanno vinto Alex e Nina ed il loro bellissimo post disegnato e cucinato alla bisogna, ma anche per noi che abbiamo partecipato, ci sono sempre bellissimi premi. Io ad esempio ho scavato con Marta e Ale nei ricordi ed ho ritrovato delle bellissime immagini; ho conosciuto altri blog interessanti dove imparare storie, ricette e modi di scrivere; ho ritrovato Genny che qualche anno fa è venuta da noi al Nascondiglio per seguire il bravissimo Daniele Silvestri...

Quindi, complimenti a tutti e spero di trovare presto qualche altro concorso entusiasmante da seguire, ma intanto voi non perdete altro tempo, cliccate qui e partecipate al nostro SEMPLICISSIMO concorso, per poter vincere basta scrivere un commento! E cosa vincete? Una coppia di tessere per avere sconti su centinaia di b&b in tutta Italia e viaggiare davvero Low Cost!!!

Clicca, commenta e incrocia le dita!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...