martedì 20 aprile 2010

Leggere & Fotografare, i partecipanti

il 'nostro' Bacco

Amici, siete stati davvero tanti a partecipare al concorso 'Leggere e Fotografare' e la vostra voglia e il vostro entusiasmo mi hanno davvero colpito e stimolato a creare nuove ed emozionanti avventure, ma adesso è un po' prematuro per parlarne visto che ancora devono essere sanciti i vincitori di questo primo concorso!

Ecco il programma: in questo post un ringraziamento a tutti e un meritatissimo link a coloro che hanno un blog (frugate sui siti, si trova sempre una nuova idea, un'opinione, una sensazione e una foto), poi nei prossimi giorni Bacco decreterà il vincitore anche se lo vedo davvero incerto visto che al momento ci sono decisamente molti parimerito.
Infine un altro post (o un paio), con altri vostri scatti, visto che non ci sembra giusto lasciarli tutti per noi!

Ecco allora i partecipanti:

Amanda
Alessandra S.

Se ho dimenticato qualcuno, se ho sbagliato il collegamento con i blog, se avete un blog e non lo sapevo, insomma se ci sono errori ditemelo e correggerò in un baleno...

Ps. la premiazione non ci sarà prima di venerdì. Per giovedì sono uno dei fortunati ascoltatori dal vivo del Ruggito del Coniglio, quindi sono a Roma tutto il giorno e Bacco da solo non riesce a scrivere il post. Se vi va, ascoltate la trasmissione, se non sapete cos'è peggio per voi ma potete leggere il post di qualche giorno fa....

7 commenti:

Girovaga ha detto...

A parte l'iniziativa-bellissima (scusa non ho potuto partecipare perchè travolta dagli impegni-)anche Bacco è bellissimo...!!!!

polepole ha detto...

Ciao Raffaele, ma sai che Bacco è davvero bellissimo???
Ti dirò, me lo immaginavo un po’ più cicciottello, magari con una corona di vite sulla testa e l’aria leggermente ‘allegrotta’... poi mi trovo di fronte la sua foto e... stamani ho iniziato la giornata con il sorriso sulle labbra e i suoi occhi nei miei!
Grazie e... buon Ruggito! ;-))
polepole

★ Annarita ha detto...

Che bello Bacco! :)
Ascolto sempre I Conigli, specialmente quando fanno le puntate dal vivo superano loro stessi!

raffaele ha detto...

Bacco è sempre pronto a rallegrare la giornata di tutti con la coda scodinzolante e una allegra leccatina... per i conigli poi racconterò tutto e per il concorso... ce ne saranno altri!

Marta ha detto...

Bacco rallegra la giornata di tutti tutti? Sei sicuro? Vuoi che lo chieda a Oliver? ;-))

pino ha detto...

Perbacco!!! Com'è bello bacco!!!

raffaele ha detto...

@ Pino - grazie del complimento, riferisco!

@ Marta - Oliver non fa testo, qualche volta ha paura pure della sua ombra! :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...