martedì 15 dicembre 2009

Facciamo il punto..



Fra le caratteristiche del blog c'è quello di essere veloce e rapido e molte volte alcune notizie possono sfuggire, soprattutto per tutti i lettori meno abituali o mordi-e-fuggi.
Ecco allora un piccolo riassunto degli ultimi post e relativi collegamenti.
Se volete trascorrere un po' di giorni qui al Nascondiglio, vi consiglio dome sempre di visitare il nostro sito oppure di leggere l'ultima offerta e contattarci; se siete alla ricerca di un consiglio editoriale (o magari un regalo natalizio) qui trovate 'Se vi accontentate' di Paolo Leali e qui trovate 'Pane e Tempesta' di Stefano Benni; volete conoscere qualcosa sulle tradizioni natalizie? questo post e quest'altro fanno per voi; vi piacciono le scarpe e il lavoro artigiano? dovete conoscere Wild Shoes!
Ma si possono trovare anche dei post di meditazione e riflessione oppure qualche bella ricetta per un dolce da fare semplicemente in casa.

Ma ricordate sempre: dateci il vostro contributo iscrivendovi qui sulla colonna di fianco come sostenitore (ovviamente è gratuito ma ci piace sapere che abbiamo amici che ci seguono) oppure iscrivetevi su facebook ai gruppi del Nascondiglio oppure al gruppo degli amici del nostro cane Bacco.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...