venerdì 20 novembre 2009

Vogliamo crescere!



Il blog sta crescendo velocemente in questo periodo e ne siamo molto fieri. Abbiamo messo mano alla grafica con qualche bel risultato (vi piace la nuova versione?), abbiamo aggiunto il meteo qui nella barra al lato, che può essere utile un po' per tutti, soprattutto per quelli che vogliono venire in vacanza da noi. Abbiamo tolto la 'colonna sonora' che era un omaggio al grande Fonzie ma può risultare fastidiosa a chi naviga sul web, abbiamo messo in programma qualche post interessante per i prossimi giorni e qualche tema di cui ci piacerebbe parlare. Manca ancora qualcosa, come un elenco dei nostri libri preferiti o quelli che consigliamo: appena avremo una presentazione grafica adeguata lo aggiungeremo al blog.
Ma le novità più importanti riguardano voi, i nostri lettori. Prima di tutto un grazie ai sostenitori che aumentano un giorno dopo l'altro (per diventare sostenitori basta cliccare nello spazio apposito qui al fianco e registrarsi in modo molto semplice); poi grazie dei tanti commenti sui post di questi giorni e quelli dei mesi passati: ogni vostro commento ci gratifica e ci permette di interagire in maniera sempre più intensa e bella, in poche parole ci permette di crescere!
Fate conoscere il blog, mettetelo fra i vostri preferiti e condividetelo con tutti i vostri amici. Da parte nostra saremo ben felici di aggiungere il vostro blog al nostro elenco di preferiti. Il mondo del web  diventa interessante ogni giorno di più e scoprire nuovi sentieri e nuovi punti di vista è davvero coinvolgente.
D'altro canto per noi è una soddisfazione poter dire di essere arrivati quasi 28.000 visite dalla nostra 'inaugurazione' e ci piacerebbe davvero crescere sempre più velocemente.


Nel frattempo non dimenticare di votarci sul sito dei bed&breakfast o di iscrivervi al gruppo facebook del nascondiglio di bacco o quello del nostro retriever Bacco; visitate il sito ufficiale del nostro agriturismo e consigliatelo a tutti gli amici. Fra qualche giorno, una nuova offerta per il periodo invernale!

5 commenti:

tiziana ha detto...

uuuaaaaa! tra le migliorie al blog c'è anche l'eliminazione del mio ... uuuaaaaaaa! non mi vuoi più bene! snif snif

raffaele ha detto...

ma non scherziamo nemmeno!!
se guardi su 'my blog list' il tuo è il secondo al momento, ma siccome c'è l'immagine di una medusa (la stessa del blog di vale) ti sarai confusa.
anzi ti dirò che ho già preparato un post in cui ri-parlo di te, ma adesso credo che dovrò rivederlo!! :P

Marta ha detto...

In effetti la musica di Happy days poteva essere imbarazzante in ufficio! ;-)

raffaele ha detto...

era quasi imbarazzante per me (forse perché tengo le casse a volume troppo alto), figuriamoci per gli altri :)
ma era un omaggio dovuto al grandissimo Henry!

tiziana ha detto...

siiiiiiiii mi ero confusa! maledette meduse! chiedo venia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...