Seguendo le parole di un'insegnante di prim'ordine come Sabrina, possiamo trascorrere una domenica mattina alla ricerca del nostro equilibrio interiore attraverso il rilassamento dei muscoli e il ritmo della respirazione, fino a quando arriveremo al nostro personale punto di forza e di stabilità.
E se anche voi volete venire a ritrovare la vostra pace anche attraverso un breve corso di yoga, siamo sicuri che Sabrina sarà molto felice di accontentarvi e guidarvi con calma e serenità in un sabato pomeriggio o la mattina di una domenica, proprio come ha fatto con noi e i nostri ospiti venuti dagli Stati Uniti.
Intanto ricordate i nostri indirizzi: clicca qui per iscriverti alla nostra pagina su facebook, clicca qui per diventare fan del nostro flat coated retriever Bacco, clicca qui per votarci sul sito dei b&b italiani, ed infine clicca qui per scrivere una recensione sul nostro agriturismo su Trip Advisor.
2 commenti:
come mai dwight non indossa la maglietta di bacco-che?! hi hi hi!
comunque complimenti per l'iniziativa! se a primavera lo fate all'aperto vengo anche io ... e d'estate potreste lanciare una nuova disiplina: lo yoga-swim!!!
a presto!!!
Bacco aspetta la nuova linea di magliette (di cui però è all'oscuro :)
L'iniziativa dello yoga sembra abbia avuto subito un buon successo, quindi se Sabrina avrà tempo, la ripeteremo e posso assicurare che è un'insegnante molto brava, capace e paziente.
E mentre voi fate yoga, io faccio lo swim...
Posta un commento