giovedì 29 ottobre 2009

Yoga per rilassarsi

clicca qui


Se non bastasse il silenzio di queste colline e l'aria fresca e pure della campagna, noi del Nascondiglio amiamo rilassarci anche con lo yoga.
Seguendo le parole di un'insegnante di prim'ordine come Sabrina, possiamo trascorrere una domenica mattina alla ricerca del nostro equilibrio interiore attraverso il rilassamento dei muscoli e il ritmo della respirazione, fino a quando arriveremo al nostro personale punto di forza e di stabilità.
E se anche voi volete venire a ritrovare la vostra pace anche attraverso un breve corso di yoga, siamo sicuri che Sabrina sarà molto felice di accontentarvi e guidarvi con calma e serenità in un sabato pomeriggio o la mattina di una domenica, proprio come ha fatto con noi e i nostri ospiti venuti dagli Stati Uniti.




Intanto ricordate i nostri indirizzi: clicca qui per iscriverti alla nostra pagina su facebook, clicca qui per diventare fan del nostro flat coated retriever Bacco, clicca qui per votarci sul sito dei b&b italiani, ed infine clicca qui per scrivere una recensione sul nostro agriturismo su Trip Advisor.

2 commenti:

tiziana ha detto...

come mai dwight non indossa la maglietta di bacco-che?! hi hi hi!
comunque complimenti per l'iniziativa! se a primavera lo fate all'aperto vengo anche io ... e d'estate potreste lanciare una nuova disiplina: lo yoga-swim!!!
a presto!!!

raffaele ha detto...

Bacco aspetta la nuova linea di magliette (di cui però è all'oscuro :)
L'iniziativa dello yoga sembra abbia avuto subito un buon successo, quindi se Sabrina avrà tempo, la ripeteremo e posso assicurare che è un'insegnante molto brava, capace e paziente.
E mentre voi fate yoga, io faccio lo swim...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...