mercoledì 19 novembre 2008

Natale e Capodanno al Nascondiglio


Se siete alla ricerca di un po' di pausa, di una vacanza di almeno qualche giorno che vi ricarichi e vi tolga lo stress dalle spalle, il Nascondiglio è il posto che fa per voi.

Le ultime due giornate qui al Nascondiglio ci hanno portato un cielo davvero fantastico, terso e lucente come può essere solamente all'inizio dell'inverno. Dall'agriturismo si ammirano i monti della Laga nel vicino Abruzzo e i Sibillini nel Parco Nazionale. La notte il cielo stellato si riempie di luci fittissime a migliaia e si può restare per ore estasiati a guardare. 
Se volete godere anche voi di queste bellezze della natura e di molto altro, organizzatevi con i vostri amici e venite nel periodo di Natale o Capodanno per qualche giorno. Chiamate a raccolta le persone più care con cui vorreste passare qualche giorno e prenotate le stanze fin da adesso. Potremo mettere a vostra disposizione la cucina e la sala da pranzo per organizzare cene e pranzi speciali come quello di fine anno o il pranzo di capodanno. Oppure potremo prenotare ristoranti, effettuare degustazioni, wine tour o giri nel parco nazionale. Sbizzarrite la vostra fantasia e realizzate il sogno di passare le feste in una bellissima struttura di campagna. Sentitevi per qualche giorno o una settimana come antichi conti o proprietari terrieri con tutta la struttura a vostra disposizione.


Se siete stati nostri ospiti e volete farlo sapere a tutti, lasciate un commento cliccando in fondo al post sulla scritta "olive ascolane" e scrivete quello che volete. Oppure votateci sul sito bed&breakfast.it cliccando sul banner nella colonna di fianco o infine scrivete un vostro giudizio sul Nascondiglio sul sito tripadvisor.it 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...