mercoledì 30 aprile 2008

LAST MINUTE MAGGIO

Il mese di maggio inizia molto bene per i nostri ospiti, ed infatti qui al Nascondiglio di Bacco abbiamo deciso di prolungare il periodo di sconti - LAST MINUTE - almeno fino alla metà del mese, cioè fino a quando non avremo completato la piscina nella zona a sud del giardino. 
Se volete prendere una pausa dallo stress quotidiano e dal lavoro di tutti i giorni, se volete veramente riposare e conoscere le tradizioni e il territorio marchigiano, se volete scoprire la ricchezza dei vini piceni, se volete mangiare piatti tradizionali fatti in casa, se volete visitare le montagne ed il mare in pochi chilometri di distanza, se volete conoscere stupende città d'arte e piccoli borghi medioevali, al Nascondiglio di Bacco troverete il posto migliore per iniziare la vostra scoperta oppure semplicemente per organizzare una passeggiata fra le colline.
E ancora per alcune settimane il prezzo è più basso del 25% e per una notte sarete nostri ospiti a 60 euro per la camera matrimoniale e la prima colazione, invece di 80 euro. 
Affrettatevi, ultimi posti e ultimi giorni disponibili! Iniziate il mese di maggio con un po' di relax ed un po' di cura per voi stessi. Regalatevi una vacanza e regalatevela adesso, che è più conveniente!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...