mercoledì 13 febbraio 2008

SAN VALENTINO E M'ILLUMINO DI MENO


Giornata speciale, quella di San Valentino, per tutti gli innamorati. Per questo abbiamo organizzato una serie di pacchetti speciali per i nostri ospiti con massaggi (tutti effettuati da specialisti del settore), camere romantiche e colazione in camera. Per trascorrere nel migliore e più rilassante dei modi una giornata che tutti vorremmo fosse davvero speciale. E cosa di meglio che sentirsi amati e coccolati? (Maggiori informazioni sul sito www.nascondigliodibacco.it alla pagina last minute)
Ma per chi non ha tempo adesso, non temete, ripeteremo questi pacchetti tutto incluso anche nel futuro....
Intanto anche il resto del pianeta ha bisogno di noi, così conoscendo la trasmissione di Radio2, Caterpillar, abbiamo deciso di aderire alla campagna "m'illumino di meno", un'importante iniziativa per il risparmio energetico che venerdì 15 alle 18.00 spegnerà milioni di luci in tutta Italia e in tutto il mondo. Non è la prima volta che questa iniziativa viene organizzata e già negli anni scorsi ci sono state importantissime partecipazioni da parte di privati, enti e istituzioni. Per maggiori informazioni andate sul sito http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/millumino/index.cfm

Intanto noi già da tempo cerchiamo di ottimizzare in nostri consumi energetici con meccanismi temporali per le luci, lampadine a basso consumo, riciclo di tutti i materiali possibili, compostaggio per i rifiuti organici. D'altronde la nostra è un'azienda biologica e i prodotti che presentiamo ai nostri clienti sono tutti sulla stessa linea e per lo stesso motivo già da tempo stiamo progettando l'impianto di pannelli solari per la produzione di energia elettrica. 

BUON SAN VALENTINO E BUON M'ILLUMINO DI MENO A TUTTI!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...