mercoledì 16 gennaio 2008

Nuovo amico qui al Nascondiglio














La vita al Nascondiglio non è mai ferma. 
Mentre siamo impegnati nella progettazione della piscina per la prossima primavera e contemporaneamente siamo impegnati nella preparazione del vigneto con tutti i lavori e i programmi che ne conseguono, un nuovo amico è venuto a farci compagnia nel nostro b&b nelle Marche. Si chiama Clodoveo ed è un piccolo pappagallino inseparabile (love birds).
E' appena arrivato qui in casa e subito Bacco è venuto a conoscerlo, pieno di curiosità per quel pennuto che canta e vola ed è pieno di colore. Poi Clodoveo ha iniziato ad esplorare il territorio girando per la casa un po' alla volta, per poi tornare a riposare un po' in gabbia. 
Adesso siamo in 4 qui al Nascondiglio e sembra quasi un piccolo zoo....
Grazie ad Elisa, Alice e Giampaolo per avermi regalato il mio nuovo piccolo amico pennuto!
Ma parlando di altro, presto sul sito del Nascondiglio (www.nascondigliodibacco.it) troverete una nuova sezione download dove metteremo guide per il territorio, consigli sui ristoranti e una nostra nuova newsletter che potrete scaricare quando ne avete bisogno o quando volete spulciare fra mille curiosità.
Inoltre: siamo ufficialmente parte del b&b day (che si terrà il primo marzo 2008) quindi aderiamo alla promozione nazionale e ai nostri ospiti che verranno ad Offida nella nostra struttura per almeno due notti, non pagheranno la notte dell'1 marzo. 
Approfittate della grande occasione e sbrigatevi a prenotare!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...