venerdì 18 gennaio 2008

Novità dal sito www.nascondigliodibacco.it

A qualche mese dalla nascita abbiamo migliorato il nostro sito ufficiale. Prima di tutto abbiamo sostituito alcune foto con qualche scatto più recente, anche per far vedere i piccoli cambiamenti al nostro b&b e per mostrare qualche panorama che l'autunno e l'inverno ci hanno regalato in questi mesi.
Poi abbiamo aggiunto (sempre al sito www.nascondigliodibacco.it) un'area download che trovate nella pagine principale sulla destra.
Lì aggiungeremo foto nuove e soprattutto la nostra newsletter che stiamo elaborando. Quando volete la potrete scaricare e quindi informarvi sulle ultime novità, i progetti, il tempo e molto altro. Si tratterà di una newsletter mensile che aiuterà i nostri ospiti a seguire la vita al Nascondiglio.
Ma ovviamente non ci sarà solamente questo. Stiamo anche progettando una serie di mini-guide al territorio per tutti quelli che non conoscono il Piceno e le Marche o per tutti quelli che vogliono migliorare la loro conoscenza e andare alla ricerca di quei piccoli tesori che sono impossibili da vedere da lontano.
Troverete storia, tradizioni, cibo, artigiani, scorci e paesaggi, tutti visti molto da vicino con uno sguardo impossibile da trovare altrove!
Prossimamente ne parleremo meglio, ma voi preparatevi a cliccare e scaricare!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...