lunedì 3 dicembre 2007

Guida Michelin 2008


Copertina della guida rossa michelin dello scorso anno

Siamo quasi all'inizio della stagione invernale che ci vedrà protagonisti con delle interessanti occasioni e iniziative per il periodo natalizio ed ecco che via posta ci arriva una gradita conferma: anche per quest'anno saremo presenti nelle selezionatissima Guida Rossa della Michelin.
Per il secondo anno di seguito i curatori della guida ci hanno contattato per mettere il nostro piccolo agriturismo-b&b nella loro guida.
La selezione è gratuita nel senso che è la stessa Michelin a decidere o meno la nostra presenza senza alcuna spesa o finanziamento da parte nostra. E' quindi una guida di merito che prescinde da possibili finanziamenti e altro. Tanto più, quindi, siamo orgogliosi di esserne parte, considerato anche il grande prestigio di una guida famosa in tutto il mondo e solido appoggio di tanti turisti che si affidano ad essa per le proprie scelte. 

Intanto non ci sediamo sugli allori e mentre organizziamo dei pacchetti vacanze per il periodo natalizio (presto troverete gli aggiornamenti sia sul blog che sul sito), anche il lavoro in campagna continua approfittando dei giorni di sole e quelli semplicemente nuvolosi.
Abbiamo concimato il campo e l'estirpatore sta ancora una volta lavorando la terra per togliere l'erba medica dal terreno e creare un luogo ideale per la messa a dimora delle barbatelle.

Ultima cosa: da qualche giorno sulla colonna di destra trovate un link per votarci sul portale www.bed-and-breakfast.it ed altri nuovi link di siti amici per chi è alla ricerca di una vacanza in giro per l'Italia. Fateci un salto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...