lunedì 24 settembre 2007

Presto on-line il nuovo sito


Da quando siamo qui al Nascondiglio di Bacco, il piccolo b&b nel sud delle Marche, stiamo cercando di migliorare ogni giorno un pochino. Per farci conoscere al meglio abbiamo ovviamente pensato di creare un sito internet che spiegasse bene dove siamo, cosa proponiamo e cosa c'è di bello da vedere nel Piceno.
Questo blog, collegato al sito del Nascondiglio di Bacco a alcuni altri blog, è il mezzo più semplice per dare notizie sempre nuove e per far conoscere il territorio attraverso le nostre esperienze personali.
Il sito, invece è la nostra vetrina principale, per tutti i curiosi che cercano una rilassante vacanza fra le colline, tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa di nuovo, un territorio che in pochi conoscono ma che affascina tutti i nostri ospiti.

Ad agosto siamo riusciti a pubblicare il nuovo sito (quello vecchio era troppo scarno ed essenziale) ed ora stiamo lavorando a migliorare quello che esiste già.
Fra pochissimi giorni pubblicheremo le ultime novità, quindi la versione definitiva sia in italiano che in inglese (quest'ultima non è ancora on-line) e avremo completato il nostro iter.

Lì potrete trovare sempre gli ultimi aggiornamenti e tutti i last-minute che poi troverete spiegati meglio qui sul blog. E nel sito troverete anche i form per le prenotazioni, le tabelle dei prezzi e tutte le informazioni necessarie.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...