venerdì 7 settembre 2007

Finalmente pioggia!




Può sembrare strano un titolo come FINALMENTE PIOGGIA! ma se considerate che qui nel nostro Bed & Breakfast non piove da oltre due mesi, capirete che un paio di giorni di acqua sono davvero i benvenuti.
E a dire il vero non è stata nemmeno una pioggia troppo consistente, anzi.... tanto è vero che la terra sembra non averla nemmeno sentita e chiede ancora molta acqua.
Ma questa estate è stata davvero strana! Non abbiamo visto acquazzoni di nessun tipo, non abbiamo avuto giornate grige e il sole ci ha accarezzato tutto il tempo, gioia e felicità per ogni amante della tintarella e delle belle passeggiate in montagna.
Ma alla vista delle prime nuvole noi abbiamo tirato un piccolo sospiro di sollievo per il prato, le piante, il giardino e tutti gli alberi da frutta e non.
Inoltre il cielo si è colorato di mille sfumature e le nuvole e il vento hanno creato dei bellissimi disegni, come si vede nelle foto. E come nelle migliori tradizioni dei temporali estivi, subito dopo è uscito il sole e poi nuovamente le nuvole. Tutto documentato nella sequenza delle foto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...