domenica 22 maggio 2011

Fiore di Maggio



Maggio è un mese sempre pieno di belle sorprese e novità. Noi per esempio abbiamo appena riaperto la piscina dopo un paio di settimane di ristrutturazione e pulizia. Un nuovo delicato colore per le pareti, qualche piccola crepa stuccata nuovamente, un lavoro di manutenzione allo sfioro e poco più per ridare tono al centro nevralgico dell'estate, attorno al quale tutti i nostri ospiti passano giornate intere in relax e tranquillità.

Allo stesso tempo i lavori alla cantina procedono (spero di postare presto qualche immagine) e così con il vino. Per il vigneto stiamo pianificando i lavori e i trattamenti biologici, per l'agriturismo le attività di animazione e le prenotazioni che stanno arrivando per tutta l'estate.
Quest'anno, in ogni caso, avremo una importante marcia in più: a tutti gli ospiti che vorranno avremo il piacere di mostrare la cantina conclusa e offriremo un assaggio dei nostri due primi vini di cui stiamo impostando le etichette e programmando l'imbottigliamento proprio in questi giorni.

Incrociate le dita per noi!

2 commenti:

biancifiore ha detto...

incrociamo le dita e spero presto i bicchieri!!!! ; ) intanto buona estate!

raffaele ha detto...

stiamo lucidando i bicchieri per un brindisi in compagnia!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...