sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua!!

La Pasqua è sempre un momento di rinascita. E la rinascita è un tema che mi sta molto a cuore ultimamente. 
Una breve (troppo breve) vacanza con gli amici mi ha regalato il tempo e la voglia per rimettermi in gioco e  per guardare al mio futuro con uno sguardo più intenso, più felice.
Da questi tre giorni insieme sono nati molti progetti, tanta voglia di cominciare cose nuove e finire quelle vecchie e sembra proprio che a tutti sia venuta una voglia matta di potare le cose inutili per dare più spazio a quelle importanti. E parlare di potatura ad un viticoltore è proprio come sfondare una porta aperta. Per questo ho iniziato ad eliminare alcune cose inutili cercando di dare più spazio a quelle che sono il sale della terra.
Sono sicuro che ognuno di voi avrà provato almeno una volta nella vita la sensazione di essere pieno di cianfrusaglie, cose accumulate nel tempo ma anche impegni, persone, conoscenze superficiali, di cui non sente la necessità. Molto spesso anche le parole sono inutili.
Se volete vedere qualcosa in più di questa vacanza, potete curiosare nel blog di Cambiando strada qui e qui, mentre vi consiglio nuovamente il blog troppicoloriperaccontentarsi, nato sulla scia di questa vacanza e dalla voglia di Sara di sperimentare qualcosa di nuovo e mettere per iscritto i suoi pensieri e le sue passioni. 

Rinascita e potatura sono spesso due facce della stessa medaglia. Con il tempo i semi portano dei grandi frutti. 

Buona Pasqua a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...