martedì 11 gennaio 2011

B&B mon amour!


Abbiamo iniziato l'anno alla grande con il 'premio' di tripadvisor e adesso vogliamo condividere con voi un piccolo regalo e una simpatica iniziativa.
Da alcuni anni siamo affiliati al portale bed-and-breakfast.it che fornisce i migliori indirizzi per le vacanze in b&b a basso costo. Nel sito trovate camere ospitali in città d'arte, sistemazioni per le gite al mare o in montagna e luoghi come il nostro a contatto con la natura ed in pieno relax.
Il sito promuove ogni anno ottime iniziative fra cui la settimana del baratto e il bbDay per viaggiare e spendere meno, conoscendo persone nuove ed interessanti.

L'iniziativa di cui vogliamo parlare è la BBCARD, una carta che permette di usufruire degli sconti che le strutture offrono ai suoi possessori durante tutto l'anno. Si può risparmiare dal 5% fino al 20% per soggiornare in tutta Italia, semplicemente dando un'occhiata al sito.


Ed ora torniamo a noi: con questo post e fino al 31 gennaio mettiamo in palio due card (che non sono nominative) fra coloro che aggiungeranno il proprio commento qui sotto (uno o più commenti, non siate avari suvvia!) o condivideranno su facebook o avranno voglia di pubblicare il seguente banner:








Il codice da copiare ed incollare sul vostro blog lo trovate nella colonna qui di fianco.



Alla scadenza del concorso, metterò tutti i nominativi in un grande calderone ed estrarrò il vincitore che verrà contattato per ricevere il premio. 

Cosa scrivere nel commento?
Prima di tutto suggeritemi un modo per organizzare un'estrazione degna del superenalotto; in secondo luogo suggerite qualche buon ristorante o bed and breakfast nella vostra zona. Girando per l'Italia e non solo, c'è sempre bisogno di avere una dritta per assaporare cose buone e vivere nuove sensazioni.

E per finire: non ci dispiace assolutamente se volete valutare il post scegliendo un voto fra le stelline qui sotto, se volete scrivere una vostra recensione su Tripadvisor (solo se siete stati nostri ospiti), se volete diventare lettori abituali cliccando su SEGUI, se volete votarci qui, se volete vedere uno dei nostri video, se volete stringere amicizia con noi su Facebook, se volete

22 commenti:

Federica Musilli ha detto...

suggerisco l'estrazione home made, di quelle casareccie...sono le migliori;-)
e buon 2011..partito alla grande!!!

Anonimo ha detto...

Intanto tanti complimenti per il premio!

Poi partecipo e molto volentieri divulgo il vostro concorso: adoro girottolare per l'Italia e spero prima o poi di riuscire nell'intento di venire a trovarvi.

Suggerimenti per l'estrazione? Anch'io preferisco le cose fatte in casa... però c'è sempre il buon vecchio random.org, se proprio c'è bisogno di far le cose per benino!

Poi: buoni ristoranti nella mia zona ce ne sono così tanti... però ne direi uno che da un po' vorrei tornare a visitare: la Fattoria di Conti Gambaro, a Petrognano, sulle colline lucchesi. Se passate di lì fateci un salto: il panorama è spettacolare e gli "argomenti gastronomici" sono... indimenticabili!

Ora vado a fare il mio dovere... ;))

polepole

genny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
genny ha detto...

Per l'estraZione c'é un sito che mi pare si chiami random.org che estrae un numero. Tu colleghi i commenti in ordine di comparsa a dei numeri, quello ne sceglie uno..ed é fatta. Se vuoi essere anche palese, catturi lo schermo dell'estrazione e lo pubblichi ..Ma una manina in un'urna é moooolto piu' romantico:)

Per i posti...qui vicino a casa mia, pur essendoci i laghi,non conosco b&b . Ma te ne segnalo due bellissimi . Uno é vicino a siena, e si chiama il canto del sole . In mezzo alla natura, con la piscina i cavalli, la grande cucina con il camino...tutto quel che serve per staccare dai ritmi quotidiani e recuperare. L'altro é a orvieto, si chiama cioccoleta , e angela vi servira' colazioni splendide...anzi...non so se son meglio le vostre o le sue, quindi perche' non vi scambiate le ricette?:)))

Un abbraccio

biancifiore ha detto...

dunque, credo di essere l'unica blogger al mondo a non essere riuscita a far funzionare random.org!!! però mi trovo bene con questo estrattore di numeri
http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci/variabilialeatorie/esperimenti/numeriacaso2.htm

per il posto dove si sta bene ... mmmh come saperne più di voi?! avete mai sentito parlare del nascondiglio di bacco?! ah ah ah!!! scherzo, ah, ce l'ho ce l'ho: mangiare pesce da aprile a novembre: al fish di grottammare (magari ci andiamo insieme? ci voglio portare anche cri) oppure, sempre pesce squisito, alla vecchia torre ad ancarano ... scommetto che non li conoscevate!
son soddisfazioni!

infine ... per vedere le stelline devo schiacciarmi l'alluce?! hi hi hi!

bello 'sto concorso, ultimamente viaggiamo poco ma sempre in b&b ...

raffaele ha detto...

Grazie a tutte amiche, continuate a condividere e diffondere, il concorso dura ancora un po' di tempo... poi ne arriveranno altri!!!!

vale ha detto...

ciao che bello mi piacerebbe portare il mio bimbo di 4 anni metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com ciao

Anonimo ha detto...

suggerisco i numeri della tombola...heheh
chiarapirro@yahoo.it

lady E. ha detto...

magari vincessi io....

sarebbe un sogno..
in ogni caso io propongo il random.org. metodo sicuro, efficiente e veloce...
buona domenica a tutti

Antonella ha detto...

ci provo!
link condiviso: http://provandoriprovando.blogspot.com/2011/01/giveaway.html

vi seguo dal mio twitter: http://twitter.com/#!/Follidee

la mia mail: desdemonalamed@yahoo.it

melissa ha detto...

ho condiviso e votato
la mia e mail è corza91@hotmail.it

Valentina R. ha detto...

ciao, ti suggerisco random.org per l' estrazione! Inserisci il numero dei commenti ricevuti e il sito estrae un numero a caso!
Come B&B consiglio Almorò, a venezia! Per niente caro, a 10 min da piazza San Marco con personale gentile e la possibilità di scegliere tra il bagno in comune e quello privato. Io mi ci sono trovata benissimo anche per la prima colazione!

va_lentina90@hotmail.it

raffaele ha detto...

wow ragazzi, state diventando sempre di più!
Il concorso si fa interessante e soprattutto interessanti sono tutti i vostri suggerimenti, sia i b&b che i siti e i blog a cui rimandate! Avevo bisogno di suggerimenti da altri internauti per trovare qualche nuovo spunto e qui ne sto trovando sempre di più!
Continuate così e se non volete lasciare la vostra mail (per questioni di privacy, ad esempio), la chiederò io al vincitore nel post dopo l'estrazione.
Intanto aspetto altri suggerimenti e tutti i vostri commenti!
Continuate alla grande!
Buona domenica a tutti!

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, ho condiviso du facebook!
joy-goh@hotmail.it

pasadena ha detto...

Fantastico blog! Pienissimo di suggerimenti moooooooolto utili, sono contenta di averlo trovato e di partecipare! Condivido anche su fb.

pasadena ha detto...

Fantastico blog! Pienissimo di suggerimenti moooooooolto utili, sono contenta di averlo trovato e di partecipare! Condivido anche su fb.

marta ha detto...

partecipo e condivido sul mio profilo di facebook!http://www.facebook.com/profile.php?id=1825500276&ref=profile

ste ha detto...

Voglio assolutamente partecipare, ho condiviso subito su FB perchè siete fantastici e il nascondiglio di bacco è strepitoso.
Vorrei consigliare un B&B ma abitando a milano non mi sovviene nulla nei dintorni, però anni fa son stata a cortona in un posto molto carino di cui non ricordo il nome, in caso lo posterò più avanti.
per l'estrazione dovreste fare il classico boccione con dentro i mitici bigliettini e filmare il tutto!

ZiPuo`Fare ha detto...

mmmm...20% di sconto significa stare qualche giorno in più a coccolare bacco..mi piace!!

Francesco e Paola

Soribel ha detto...

per l'estrazione potreste provare con l'estrazione del lotto..ovvero scegliete una ruota e il primo numero estratto sarà il vincitore..se il primo per esempio è 80 e i commenti non arrivano fino a quel numero si passa al secondo estratto...e via così...

io consiglio vicino a me il monferrato resort, si trova in piemonte in provincia di alessandria!!!

corro a mettere il link qua:
http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

Kaishe ha detto...

Dalle mie parti - Carnia, montagna del Friuli - lavora bene l'attività chiamata "albergo diffuso".
Personalmente posso pubblicizzare questo:
http://www.albergodiffusolauco.it/
Invece, quanto a B&B, sarò ospite a Roma di una struttura alla fine del mese di aprile.
Il Vostro è molto bello, secondo le foro pubblicate. Complimenti!

Angela ha detto...

Salve, sono Maggiolina, ma che originale questo giveaway! partecipo volentieri... Per quanto riguarda il luogo che potrei segnalare, se vi trovate in Sicilia, vi consiglio una piccola trattoria a gestione familiare che si trova sulla riviera nord di Messina, località Ganzirri, vicino all'omonimo lago... si chiama con il nome della vecchia proprietaria - da Lilla Currò - ora ci lavorano le figlie con i familiari... Ci sono stata molte volte, il pesce è freschissimo e i piatti sono cucinati in modo casalingo...
Per quanto riguarda l'estrazione, nei miei candy ho sempre coinvolto mia figlia che compirà 6 anni tra meno di 10 giorni, non è stato facile, è molto piccola ma le ho fatto estrarre e leggere i nomi dei vincitori e ho filmato il tutto per metterlo sul mio blog... le mie amiche hanno gradito molto il video dell'estrazione... :-) nell'ultimo candy, ho usato Random perchè i video sono pesanti da caricare, è più veloce, ma non mi piace molto... Beh, mi sembra di aver scritto tutto nel commento... anzi no, vado a postare il vostro link nel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/11/candy-di-gennaio.html in ordine di scadenza. DOpo questo lungo commento, non mi resta che incrociare le dita, a presto, Maggiolina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...