venerdì 31 dicembre 2010

Siamo arrivati alla fine dell'anno e da un po' il blog è quasi deserto, ma non temete, sto già preparando un paio di post molto succulenti.

Intanto vi mando i migliori auguri di buon anno da tutto il nascondiglio e vi lascio con un paio di citazioni. A voi scegliere quella che vi sembra più adatta a questo momento...



Tutto l'anno sarà per te fausto, non se a capodanno ti ubriacherai, ma se a capodanno ed in ciascun altro giorno farai ciò che piace a Dio. (AA.VV. 'La teologia dei padri)




Giunti al capo d'anno, ci scopriamo sopraffatti dalla routine. E questo giorno ci appare assolutamente uguale agli altri. Il che "non" è vero. Perché le ricorrenze servono: a commemorare oppure a rinnovare. Occasioni di memoria e di speranza, per tornare indietro con gli occhi e la mente. Oppure, al contrario, per proiettarci in avanti. (Ilvo Diamanti)


BUON ANNO A TUTTI!!!



Date un'occhiata a questo banner appena aggiunto, leggete e fate girare la voce, anche se manca poco alla scadenza... Fra poco arriverà il mio post a tema e speriamo di vincere il grande premio!

1 commento:

Angela ha detto...

un GRANDE augurio anche da parte mia :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...