venerdì 10 dicembre 2010

only1photo

foto tratta dal blog only1photo.blogspot.com
Eccoci a mantenere le nostre promesse. Oggi parliamo del blog di Angela, un'idea che ci è piaciuta appena l'abbiamo conosciuta. La simpaticissima blogger infatti ha deciso di lanciarsi in una sfida piuttosto singolare, difficile e impegnativa: per un anno intero pubblica una foto scattata nel giorno stesso, suggerisce una canzone a tema e una notizia curiosa o interessante.
Già scattare una bella foto ogni giorno (sopra vedete quella del 4 dicembre) per me sarebbe una grande difficoltà, suggerire la canzone adatta diventerebbe impossibile... infine la ricerca di una notizia interessante o curiosa è un impegno non semplice, visto le tante notizie inutili che circolano in ogni dove. 

Il risultato del blog è davvero eccellente e mi piacerebbe che l'impegno continuasse ben oltre l'anno che sta per finire (il primo post è del 4 gennaio 2010). 
Per noi lettori sfogliare le pagine a ritroso è una piacevole scoperta e volendo anche una corsa indietro nel tempo, nei ricordi e nelle esperienze personali. Sensazioni, stagioni, situazioni, si rincorrono nella mente, stimolate da suoni, immagini e racconti. E' un vero blog interattivo che parte da un'idea tanto semplice quanto affascinante.

Adesso non perdiamo altro tempo, andate sul blog only1photo e lasciate i vostri commenti ai post di Angela... buon viaggio!



Vi prendiamo un solo momento per ringraziare tutti voi per l'assiduità con cui seguite il nostro blog, ringraziamo i tanti ospiti che hanno votato e hanno scritto una recensione del nostro agriturismo Nascondiglio di Bacco su tripadvisor piazzandoci fra i primi posti fra gli alberghi di tutte le Marche.
E grazie anche per tutti i commenti che lasciate o ci inviate via mail, sono sempre importanti per noi... scrivete, scrivete, scrivete!

2 commenti:

Girovaga ha detto...

Bel suggerimento il blog di Angela! Grazie

raffaele ha detto...

Il blog di Angela è bello ogni giorno di più.. speriamo che continui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...