martedì 11 maggio 2010

Nuovi amici

Ecco un post breve ma intenso.
Abbiamo tanti nuovi amici qui al blog e già dai tempi del concorso (sembra passata un'eternità...) volevamo presentarvi alcuni di loro... eccoli qui di seguito: cliccate e date un'occhiata!!!

Federica della Cucina di Collefiorito  non può mancare nella lista degli appassionati di cucina, solo a vedere le tante immagini viene una fame da leoni e prometto che dopo aver 'rubato' le sue ricette vi dirò come sono i risultati nelle mani di un meno esperto come me!
Con Dida vi immergerete in un mondo di dolci e non solo, con riflessioni, immagini e ricordi. Un album da spulciare cercando e ricercando....
E se invece vi piace la fotografia, quello che rappresenta, le immagini pure, le frasi che scaturiscono dalle immagini e molto di più... allora per voi c'è il blog di Pino che non vi deluderà certamente.
Passiamo a MeRy che con il suo blog ci racconta la vita e le sue passioni con immagini, trasporto e originalità. Creatività, idee e simpatia sono gli elementi per attirarvi con il suo 'volo di farfalla'...
Vi è tornata la fame? Non c'è problema, visitate il blog di Giulia e avrete mille spunti e nuovamente l'acquolina in bocca! Che dire di più? ... un tortino al cioccolato con lamponi per favore!!! Slurp!


Ed infine per salutarvi, un video dei magnifici Muppets - programma con cui sono cresciuto - che cantano un'antica nenia irlandese - paese in cui mi sarebbe piaciuto crescere -. Il titolo della canzone è Danny Boy, ed è stata utilizzata (nella sua versione originale) come parte della colonna sonora del film 'Crocevia della Morte' dei fratelli Coen.
Godetevi lo spettacolo


3 commenti:

Federica Musilli ha detto...

ma grazie grazie....fichissimo averti tra i miei amici e i muppets sono troppo simpatici ;-)

raffaele ha detto...

I muppets sono i migliori! :-)

raffaele ha detto...

I muppets sono i migliori! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...