mercoledì 25 novembre 2009

Il mondo reale e quello virtuale...



Come avete visto nei giorni scorsi, i cambiamenti che stiamo facendo sul blog stanno donando a questa nostra finestra sul mondo una cornice un po' diversa da prima.
L'autunno e l'inverno portano giornate più corte ed abbiamo più tempo per dedicarci a cose diverse dal lavoro in campagna. Così abbiamo cambiato la grafica, aggiunto qualche immagine, qualche banner e molto altro. Inoltre siamo partecipi di una piccola comunità di bloggatori che aumentano giorno dopo giorno e che si confrontano, propongono idee e stili di vita per noi molto importanti e stimolanti.
Vogliamo allora ri-parlare di un blog e presentarne uno nuovo.
Il primo è Biancifiore che abbiamo tirato in ballo più di una volta. Aprire le pagine del blog, giorno dopo giorno, è come fare una scoperta continua, immergersi in un mondo di fantasia e immaginazione. Un giorno ci si può trovare alle prese con un piccolo villaggio fatto con vasetti di yogurt o con una scatola di scarpe che diventa una cucina, mentre il giorno dopo è il momento delle riflessioni sul riuso dei materiali (per fare bellissime collane) e sul riciclo. Poi una preghiera, una riflessione, un incontro con un personaggio speciale. Infine, per concludere in bellezza, una ricetta originale per la cena in famiglia. E' un blog che consigliamo spesso, leggiamo con molto piacere e che siamo sicuri piacerà anche a voi.
Poi c'è la novità, si tratta di Marymarine, un blog appena nato e che, conoscendo MaryVale, ha una grande strada davanti a sè. Nonostante abbia scritto solamente il suo primo post, lo troverete presto fra i nostri preferiti e vi suggeriamo di aggiungerlo anche sulla vostra lista in modo da poterlo avere sotto mano non appena servirà!

E ricordate sempre: commentare i post è simpatico, utile e soprattutto è il modo migliore per crescere insieme!

1 commento:

tiziana ha detto...

e allora w i commenti! grazie per le belle parole ... snif snif, mi è quasi scesa la lacrimuccia! : P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...