domenica 8 novembre 2009

Facciamo il punto..





Da qualche settimana l'aspetto e la funzione di questo blog sta cambiando, anche e soprattutto grazie agli stimoli degli amici e dal confronto che c'è con loro.
Naturalmente questo rimarrà il blog del Nascondiglio di Bacco, il modo per comunicare le nostre iniziative, le nostre idee e per far conoscere il comune di Offida, la provincia di Ascoli Piceno e la regione Marche.
Ma ci piace essere liberi di parlare di cose differenti, dei nostri interessi, delle cose belle che ci capitano, degli amici. Insomma, come tutti, non abbiamo solo un volto o solo una passione, e questo blog, che grazie a tutti voi che lo leggete sta crescendo sempre più velocemente, porterà sempre più novità.
Continueremo a parlare del territorio e delle nostre scoperte, ma anche di cultura, magari di libri, di film (se dovesse capitare), di natura, di persone e di gastronomia. Ma ci piace tanto anche la cucina, la fantasia, l'arte, la storia... quindi non stupitevi se troverete un numero sempre maggiore di novità e di proposte.
Perché il mondo è tanto grande che non può entrare in un solo blog, ma noi proviamo a metterci sempre più cose.


_____

Due esempi di novità: adesso quando leggerete i post singolarmente, troverete sotto dei link con immagine a degli articoli correlati. Potreste trovare spunti interessanti, dateci un'occhio.

Sulla destra di ogni post trovate il bottone per pubblicare l'articolo sul vostro account facebook. Fate conoscere il Nascondiglio a tutto il mondo!!!!

3 commenti:

Marta ha detto...

Ma la nuvola con le etichette che volano?? Ci sei riuscito??

raffaele ha detto...

perché tu vedi etichette nuvolanti? :D
No, purtroppo i miei codici non permettono quest'applicazione, ma ho idee in testa riguardo al blog e anche al suo aspetto esteriore, magari fra qualche tempo ci saranno novità, intanto faccio ricerche!

Marta ha detto...

No, in effetti non vedo etichette volanti, ma poteva anche dipende dalla mia vista incerta.. aspetto le novità "estetiche" del sito.. se vuoi nuovi background carini fai un fischio! (o mandami un'email non è che l'udito sia meglio della vista! ;-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...