domenica 14 giugno 2009

Festa grande al Nascondiglio







Amici del Nascondiglio,

anche questa domenica nel nostro agriturismo ci sono state davvero molte sorprese e molto lavoro visto che per la prima volta abbiamo organizzato un rinfresco per festeggiare una prima comunione.
Il giardino e il patio sono stati i luoghi scelti per creare gli spazi necessari per gli ospiti. Con gazebo, tavoli e sedie abbiamo creato due luoghi adatti per tutti. I nostri amici della Mattra hanno fornito un ottimo catering con piatti molto fantasiosi, naturali, freschi e deliziosi.
Il pranzo è stato un successone, anche perché tutti i più piccoli non hanno perso tempo e si sono buttati in piscina non appena hanno potuto.
E con questo primo passo il Nascondiglio inizia una nuova avventura per tutti quelli che desiderano festeggiare qualche importante momento della propria vita in una casa di campagna, carezzati dal vento fresco e baciati dal sole delle campagne marchigiane.

2 commenti:

tiziana ha detto...

wow, complimenti! in bocca al lupo per questa iniziativa che sicuramente offre qualcosa in più al Nascondiglio! ad maiora!
tizi

Marta ha detto...

Molto bella la mise en place!
Bravi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...