mercoledì 2 aprile 2008

CENTESIMO POST! LA PISCINA!!!



Cari amici del Nascondiglio di Bacco, festeggiamo oggi il nostro centesimo post del blog con un paio di immagini di work in progress, lavori in corso. Come avete letto nei giorni precedenti, stiamo realizzando la nostra piscina. Per in nostri ospiti sarà il luogo di relax per eccellenza, il momento di sosta dopo mesi di lavoro, magari il momento ed il luogo più adatto dove riposare, finire di leggere quel libro che da tanto avete accantonato, il posto dove tornare a contatto e in pace con la natura. Ma come è ovvio, ogni grande opera ha un suo inizio meno romantico, ed ecco quindi l'arrivo dei materiali di costruzione e il posizionamento dei primi blocchi di cemento per la struttura. 
I ragazzi dell'impresa che si occupa della nostra piscina (la Cdg di Montalto delle Marche) ce la stanno mettendo tutta per creare uno spazio davvero bello e rilassante e per finirlo il prima possibile, in tempo per i primi caldi di maggio!
Entro breve avremo un giardino completamente ristrutturato, una bella illuminazione notturna, un paesaggio collinare unico da ammirare rimanendo a mollo nell'acqua sorseggiando una bibita e mangiando un gelato.
Ma non temete, le sorprese non sono finite e seguendoci scoprirete ancora molte altre novità che stiamo preparando nel nostro b&b nelle Marche, perché vogliamo che la vostra vacanza qui da noi sia la migliore possibile.
Gastronomia, Territorio, Relax e Charme sono le nostre parole d'ordine, ma giorno dopo giorno ne stiamo aggiungendo molte altre: Natura, Agricoltura, Vigneto, Vino, Cultura, Interazione.... cosa aggiungeremo ancora?

E NON DIMENTICATE: per tutto il mese di Aprile (anche a causa dei lavori in corso per la costruzione della piscina) sconti del 25% a tutti i nostri ospiti! Prenota subito per il ponte del 25 aprile o per un week end assolato immerso nella primavera!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...