lunedì 31 marzo 2008

Iniziamo con la piscina!





Oggi è un altro grande giorno per il Nascondiglio di Bacco! Poco tempo fa abbiamo parlato dell'impianto del vigneto e delle nostre piccole barbatelle che ci rendono molto orgogliosi!! Adesso parliamo del primo passo per costruire la PISCINA!
Ebbene sì, oggi alla presenza di progettista, ingegnere, scavatore ed impresa, finalmente la benna ha iniziato a fare il grande buco dentro il nostro giardino proprio seguendo i contorni della piscina che erano stati disegnati (come si vede nella prima foto).
Dopo il primo simbolico gesto di scavo, in qualche ora siamo arrivati al contorno di tutta la struttura. Come potete vedere o meglio intuire, la piscina avrà la forma di un fagiolo, una scalinata romana di ingresso e una piccola piscina per gustare il panorama in tutto relax sulle colline marchigiane. 
Siamo molto soddisfatti di come abbiamo pensato il progetto e siamo ugualmente sicuri che anche voi apprezzerete questa bella area di relax quando sarà completata e a vostra disposizione. Sarà il posto giusto per leggere un libro, fare due chiacchiere, sorseggiare un bicchiere di vino, fare una nuotata per sfuggire al caldo estivo e soprattutto uno scorcio davvero romantico e rilassante. 
Rimanete in contatto, in pochi giorni vedremo crescere questo piccolo gioiello e spiegheremo come tutto quello che abbiamo pensato progettando la piscina.... soddisferemo ogni vostra curiosità!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...