lunedì 7 aprile 2008

Cambio di grafica

Cari amici del Nascondiglio,

come leggete dai nostri post, siamo in continua evoluzione. Lavoriamo per migliorare sia l'interno che l'esterno del nostro b&b nelle Marche per renderlo ancora più accogliente per i nostri ospiti. Se leggete i nostri post state seguendo la costruzione della piscina (anche oggi siamo al lavoro), l'impianto del vigneto e i piccoli progressi nel giardino e nel nostro orto.
Contemporaneamente stiamo pensando al prato e a come adornarlo per creare delle zone di relax, altre per prendere il sole e riposare in tutta tranquillità nel mezzo delle colline delle Marche. 
Ma come vedete, oggi abbiamo fatto qualche cambiamento anche al nostro blog che si presenta con una nuova e accattivante grafica. Speriamo che questo cambiamento vi piaccia e che la lettura sia ugualmente semplice e interessante. Sul lato sinistro trovate i nostri collegamenti, i link preferiti, delle strutture amiche che vi consigliamo di visitare se cercate un posto da visitare o dove dormire. 
Infine aggiungeremo prossimamente altri collegamenti interessanti per conoscere meglio il Piceno e le Marche in generale, per scoprire il territorio e progettare una bellissima vacanza qui al Nascondiglio di Bacco.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...