venerdì 7 marzo 2008

SLOW FOOD CONVIVIUM


Il Nascondiglio di Bacco continua la sua scalata nel mondo dell'informazione. Dopo la rivista di Kansas City, eccoci presenti con un breve trafiletto sulla newsletter ufficiale del movimento Slow Food. Di fianco (e un po' più in basso) dell'articolo del fondatore Carlin Petrini, ci siamo anche noi del Nascondiglio di Bacco che con il nostro b&b nelle Marche siamo un piccolo esempio di tutto quello che può uscire dall'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e Colorno.
L'articolo e tutta la newsletter la potete trovare all'indirizzo:
http://newsletter.slowfood.com/convivium_update/14/cu_ita.html#item7_1
Ed allo stesso tempo potete continuare a seguirci nelle nostre avventure qui nel Piceno. Trovate e troverete ancora molte scoperte culinarie, tradizionali e territoriali di una zona da sempre ricca di spunti ed interessi.
Ma intanto una piccola parentesi sul nostri vigneto. Sono arrivate le barbatelle necessarie per l'impianto della vigna e, proprio quando tutto sembrava pronto, come avete visto sono arrivati giorni di pioggia. Adesso, con la pazienza caratteristica dei contadini, ci tocca aspettare un miglioramento climatico anche se, dobbiamo dirlo, un po' di acqua era proprio necessaria.
State sintonizzati per le prossime notizie!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...