sabato 22 marzo 2008

Bacco sull'ultima neve




Qui nelle Marche, in questa settimana il tempo è stato favorevole alla campagna. Qualche giorno di pioggia, arrivato alla fine dell'impianto della vigna, è stato accolto come un bel segno del cielo. Sulle montagne è tornata un po' di neve e con Bacco siamo andati a fare un giro, visto che sappiamo ormai quanto il nostro cane-mascotte ami rotolarsi dentro di essa.
Vicino Montemonaco abbiamo incontrato un cavallo e una capretta e Bacco ha cercato di fare amicizia avvicinandosi timidamente agli altri due animali. Per un attimo ci è sembrato di essere in presenza di 3 dei 4 musicanti di Brema (ricordate la favola?). 
Tornati al Nascondiglio abbiamo continuato con i lavori al giardino e quelli nell'orto, in modo da avere tutto pronto per la primavera che sta arrivando. Per i prossimi mesi avremo frutta e verdura da assaporare per colazione e per le nostre merende. 
Intanto siamo sempre più vicini all'inizio del corso di Ceramica di cui abbiamo parlato qualche giorno fa e voi potete prenotarvi (prendete nota) con una email all'indirizzo info@nascondigliodibacco.it oppure telefonando allo 0736.889537 e lasciando un messaggio in segreteria, verrete richiamati!
Inoltre per il mese di aprile stiamo preparando un lungo last minute con prezzi davvero eccezionali che faranno sicuramente gola a tutti voi!
Rimanete in contatto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...