giovedì 4 ottobre 2007

Torta, compleanno e sito






Lo scorso fine settimana abbiamo avuto un bel gruppo di famiglie qui nel nostro b&b che hanno deciso di passare un paio di giorni in relax e in compagnia.
La mini-vacanza era in concomitanza con il compleanno di una delle presenti (auguri Nicoletta!) e quindi Dwight ha pensato di realizzare una bellissima torta a tre strati piena di ogni ben di Dio!
Tre giorni di duro lavoro per cuocere e preparare gli ingredienti, e alla fine una torta degna di un matrimonio!
E poichè lo scorso fine settimana è stato ancora caldo e pieno di sole, mentre tutti facevano una bella colazione, mi sono divertito a fare qualche foto panoramica del Nascondiglio, foto sulle quali si vedono molto bene le terre che stiamo lavorando per piantare il mese prossimo il nostro vigneto.
Infine una piccola-grande novità: il nostro sito ufficiale a www.nascondigliodibacco.it o .com o .eu è finalmente finito e del tutto on-line, sia nella versione italiana che quella inglese.
Le foto sono definitive, così come le strutture delle pagine e tutti i contenuti. Dopo qualche tempo siamo riusciti a completare tutto e adesso possiamo dedicarci a parlare attraverso il nostro blog.
Andate a visitare il sito e scriveteci qui nel blog se vi piace oppure no.... ogni consiglio è ben accetto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...