venerdì 15 luglio 2011

ultimati i lavori, non rimane che godersi la piscina!

Ecco gli ultimi aggiornamenti dal Nascondiglio per tutti i nostri amici in giro per il mondo!!!

I lavori in vigneto ci stanno dando un po' di tregua. I trattamenti bio che facciamo per combattere muffe e insetti divoratori si stanno diradando e la vigna quest'anno ha proprio un bell'aspetto.
Così possiamo goderci un po' più di tranquillità al nascondiglio, magari sperimentare qualche dolce nuovo per la colazione e, perché no, farci un tuffo rinfrescante in piscina.

La cantina prosegue con i lavori ed ormai possiamo dire che siamo agli sgoccioli. La struttura è completata e gli impianti elettrico e idraulico stanno per essere messi a punto.
Il rivestimento in mattoni è finito proprio questa settimana e il risultato si svelerà quando verranno smontati anche i ponteggi. Insomma non rimane davvero molto alla fine e intanto qui assaggiamo i nostri due vini in attesa della festa di inaugurazione!

Buona estate a tutti!!!

ps. se volete programmare qualche escursione nelle montagne della nostra zona (sia la catena dei Sibillini che quella dei Monti della Laga), non mancate di visitare prima il blog di Dwight dove troverete decine di sentieri percorribili e foto, naturalmente tutto rigorosamente in inglese!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...