venerdì 5 novembre 2010

CambiandoStrada (si cresce)

Diritti riservati @Cambiandostrada
Ci piace festeggiare i compleanni e a dirla tutta ci piace festeggiare in generale. Visto che siamo su internet, questo è il posto giusto per festeggiare un blogcompleanno (chi avrà inventato questo modo di dire?). Dei nostri amici di Cambiandostrada ne abbiamo parlato spesso e le loro avventure ci piacciono sempre molto. A vederli dal vivo non sembrano avere un anno solamente, anche se sono sempre giovani dentro e fuori.
Ricordo quando hanno iniziato con il loro blog, con tutte le domande e i dubbi del caso (ma a chi interesserà quello che vogliamo dire? saremo capaci di dedicarci il tempo giusto? etc. etc.).
A distanza di un anno il risultato è evidente: il blog è stupendo, ricco di stimoli e di idee, di riflessioni e di immagini affascinanti. E con il tempo nascono nuove idee e nuovi argomenti, come cartaforbicesasso che avrà sicuramente un grande successo e un radioso futuro.

Ed intanto festeggiamo il primo anno di Cambiandostrada tutti insieme, anche con il giveaway d'occasione e con la soddisfazione di chi vede un blog così giovane, correre già come una lepre nei campi... e aspettando le prossime novità!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Raf!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...