domenica 19 settembre 2010

Lo show di Bacco

Bacco 1


Bacco si gratta


Bacco osserva il vigneto
Amici, abbiamo iniziato la vendemmia (ma non abbiamo foto da pubblicare perché o si lavora o si fotografa) e per il momento va tutto davvero bene. Abbiamo raccolto e lavorato il Merlot e il Cabernet Franc ed adesso passiamo alle altre uve non appena saranno giunte ai giusti livelli di maturazione.
In attesa di qualche immagine dei nostri lavori, ecco quelle di Bacco che ci hanno mandato Marianna, Fabrizio e Jacopo che sono stati nostri ospiti quest'estate qui al Nascondiglio.
Il nostro Flat Coat Retriever è la mascotte dell'agriturismo e lui, da bravo padrone di casa, accoglie tutti scodinzolando con gentilezza e facendo amicizia (soprattutto a colazione quando sa di poter ottenere qualche briciola di pane o un pezzetto di dolce).


E adesso è il momento per un grande ringraziamento a tutti voi: sul sito tripadvisor siamo al secondo posto fra le strutture marchigiane per la media dei voti. Adesso puntiamo al primo posto, quindi se siete stati nostri ospiti, scrivete una recensione e votateci semplicemente cliccando qui. GRAZIE MILLE!

3 commenti:

pagnottella ha detto...

Carino Bacco...sembra un grappolo di uva nera ^___^

pinguil ha detto...

.. cucù.. c'è nessuno???
... è permesso??
buonasera e bentrovati.. siete al lavoro come sempre!!!
sono passata per un saluto d'inizio autunno

raffaele ha detto...

Bacco è come un grappolo di uva nera! E in questi giorni abbiamo visto che inizia a piacergli il gusto dolce dell'uva appena raccolta! Speriamo non prenda il vizio :)

@Pinguil: bentrovata anche a te, che belle le foto che ho trovato sul tuo blog! Deve essere stata una vacanza eccezionale! Oggi abbiamo un giorno di riposo dal lavoro, ma devo dire che la soddisfazione di fare il vino e vedere la magia del mosto che si trasforma, ci fa sembrare meno duro il lavoro di tutti i giorni! Torna presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...