domenica 16 maggio 2010

Piscina Aperta ! ! !

La piscina del Nascondiglio di Bacco


Oggi un post davvero breve, semplicemente per annunciare a tutti che, nonostante la primavera ancora non si sia fatta vedere in tutta Italia, noi abbiamo aperto la piscina e, pulite le sdraio e sistemate le piante, siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti con un bagno rinfrescante e salutare, oltre che decisamente RILASSANTE!!


Vi aspettiamo qui al Nascondiglio di Bacco!


Ma oggi c'è un altro annuncio che vogliamo fare con molto orgoglio e molto piacere: da quest'anno siamo sulla guida alle Locande edita da Slow Food.


Si tratta di una guida edita non tutti gli anni che raccoglie, come la sorella più famosa guida alle osterie, i migliori locali per dormire in tutta la penisola che, ad un prezzo ragionevole, offrono accoglienza ed alta qualità. Come magari abbiamo detto in altre occasioni, essere presenti su una guida (come quella dell'Espresso, la Michelin o la Tci), sono punti di orgoglio per noi poiché rappresentano il raggiungimento di una qualità che speriamo di trasmettere ai nostri ospiti. Essere scelti dalla guida alle Locande d'Italia è un altro passo in questa direzione.

3 commenti:

Angela ha detto...

mi sa che un giretto da voi... WhY not?

biancifiore ha detto...

aspetta solo che arrivi un pò di sole!!! complimenti per l'inserimento nella guida

Girovaga ha detto...

Speriamo che l'apertura della piscina sia di buon auspicio per tutti e faccia arrivare definitivamente il bel tempo!
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...