venerdì 8 gennaio 2010

Weekend & Viaggi



Negli oltre due anni di lavoro qui al Nascondiglio la cosa che più ci riempie di orgoglio sono i complimenti dei nostri ospiti e i tanti attestati che ci arrivano in tanti modi differenti. Alcuni ospiti ci ringraziano per i bei giorni trascorsi, per la pace di questi luoghi (non è certo merito nostro, ma della natura e del paesaggio), per le meraviglie che la nostra zona nasconde (talvolta fin troppo bene). Alcuni tornano, altri mandano amici e partenti a trascorrere qualche giorno qui da noi. Altri ancora scrivono il loro parere su internet (su siti come tripadvisor.it) o ci votano nei vari portali.
Tutto questo porta a farci conoscere a un numero sempre maggiore di persone che cercano un luogo autentico dove potersi rilassare e passare giornate ricaricandosi.
Il mese scorso abbiamo ricevuto la bella sorpresa di essere stati selezionati per la rivista Weekend & Viaggi che nel numero in edicola questo mese presenta un articolo sulle Marche, dalla provincia di Macerata a quella di Ascoli. L'articolo inizia a pagina 66 (dopo i consigli per un Weekend a Berlino o uno in Sicilia e prima del reportage sul Marocco) e suggerisce un itinerario fra le bellezze storiche di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, con interessanti escursioni ad Offida (dove siamo noi) e nella zona degli Outlet Store fra Civitanova Marche e Matelica, alla scoperta di marchi quali Fornarina, Armani, Poltrona Frau, Cesare Paciotti, Hogan.
L'articolo, firmato dalla giornalista Jasmina Trifoni, è molto interessante, conciso e denso. Alla fine trovate i luoghi dove mangiare o dove dormire e proprio fra questi ultimi c'è anche il Nascondiglio di Bacco, la cui bellissima valle campeggia nella foto grande a pagina 68.
Ringraziamo la rivista che ci ha scelto autonomamente fra centinaia di realtà della zona, scorgendo in noi qualche peculiarità degna di essere messa in mostra e vi invitiamo a fare un salto in edicola a comperare Weekend & Viaggi di gennaio anche perché oltre al nostro, troverete spunti per mille viaggi di tutti i tipi e approfondimenti culturali davvero interessanti.
Buona lettura!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...